sabato 8 novembre 2008

5 commenti:

TopolinoRosso ha detto...

Caro il mio lumacone, ma dove mi vai a finire??? Ti tengo d'occhio, sai, ma spunti fuori dal guscio poche volte. Se mi vuoi incontrare, fai un salto su www.metodoeffe.it mi troverai tra le "donne intorno alla coperta".
ciao!

marco ha detto...

che ti devo dire? troppe cose da gestire... per cui qui ci capito poco... non sei su FaceBook? lì l'interazione è più costante...
Un giorno parelremo meglio di metodoeffe, mi sembra interessante... oh! noi aspettiamo il tuo libro...

marco ha detto...

piuttosto... perché non vieni mai alle nostre inziative? quasi quasi mi offendo!

TopolinoRosso ha detto...

caro Marco
hai ragione! ma sono una pigrona. Sto sempre in giro, per cui il sabato e la domenica me ne sto a casa a fare e disfare... non ti offendere!

TopolinoRosso ha detto...

Nel caso ripassi da queste parti ti lascio gli auguri di buone feste.
ciao!